YOUNG LIONS “Superhuman”

YOUNG LIONS (AUS) “Superhuman”


YOUNG LIONS band rock alternative Australiana di Brisbane, sta per pubblicare il terzo album “MR. SPACEMAN”, intanto il gruppo mette online “Superhuman” per il lancio del nuovo progetto una terza traccia molto interessante 

Uscirà l’8 Agosto 2017  “MR SPACEMAN” il nuovo album dei YOUNG LIONS, anticipato dai singoli e video “Burn the Money” e la fantastica “Destroy Me”. la band Australiana ritorna a distanza di due anni (il loro ultimo lavoro risale al 2015), sceglie il modo migliore per la pubblicazione in quanto la data dell’uscita del progetto cade in un momento di punta del Calendario Lunare – martedì 8 agosto 2017 – il giorno in cui l’Australia testimonia un’eclissi lunare parziale, molto attinente al tema dell’album che segue un personaggio in un viaggio nello spazio.

Il cantante Zach Britt dice : “Per questo album abbiamo deciso di avere un approccio diverso in quanto la storia segue un personaggio in un viaggio nello spazio pronto ad affrontare tutti i tipi di discese interdimensionali. Il concetto dell’album, in retrospettiva, è stato un modo per spingere fino ai confini la nostra mente a livello musicale, in modo da sentire che potremmo andare oltre a quei limiti. Utilizzare lo spazio, come paesaggio per tale viaggio, sembrava un modo logico per oltrepassare i nostri limiti”.

Nell’attesa dell’uscita del progetto, noi di FSM abbiamo scelto di promuovere il loro ultimo singolo “Superhuman” che ci è piaciuto particolarmente, consigliamo a tutti i nostri lettori di seguire gli YOUNG LIONS, una band che sta pian piano conquistando il miglior pubblico Australiano e non solo.


Lascia un commento