VAN WILLIAM “Revolution” Ft. First Aid Kit

VAN WILLIAM (USA – SWEDEN) “Revolution” Ft. First Aid Kit

BEST TALENTS FSM *** AUGUST 2017 ***

BEST SONG FSM *** AUGUST 2017 ***

TOP VIDEO FSM *** AUGUST 2017 ***


VAN WILLIAM insieme al famoso duo Svedese femminile “First Aid Kit” con la stupenda Revolution riescono a conquistare tutti in FSM, una grande canzone destinata a restare impressa nel tempo.

Grazie a Revolution abbiamo scoperto un grandissimo talento, l‘ex frontman dei  Port O’Brien e attuale singer dei WATERS,  Van Pierszalowski sta uscendo con un nuovo progetto solista chiamato Van William. L’EP d’esordio “Revolution” vedrà la sua uscita il 9 settembre 2017, e visto le premesse del singolo omonimo di lancio sicuramente ascolteremo un EP epico. “Revolution” è quel singolo che non ti aspetti, una canzone che in piena estate rischia di diventare una delle più belle degli ultimi tempi. La collaborazione poi delle “First Aid Kit” non nuove nelle pagine FSM è fantastica, a noi la loro musica è sempre piaciuta, voci di gran classe, raffinate e mai sopra le righe. 

“Revolution” racconta dei conflitti che portano alla rovina di una relazione romantica, scontri che derivano da una veduta differente di prospettive. “L’idea di questo video è venuta dopo aver visto i film di Bergman. Volevo creare qualcosa di semplice e rigido, quella “follia” che si ha nei giorni di declino di una relazione romantica. Volevo che il video mostrasse quella sensazione claustrofobica che si ha quando le cose non vanno più bene, il non essere in grado più di riparare i danni e  la fine della relazione che inevitabilmente sta arrivando”.

 

Lascia un commento