THE YOUNG NOPE “Sciamano”

THE YOUNG NOPE (ITA) “Sciamano”

NEW ALBUM

The Young Nope & REC Dischi Indipendenti: giovani ma vecchi, online il nuovo album “Sciamano”

Importante appuntamento con i The Young Nope il 23 Marzo al Dejavu a Teramo, la giovane band aprirà il concerto dei Siberia.

I “The Young  Nope” irrompono sul panorama rock italiano indipendente con disinvoltura da veterani, ma sono giovanissimi, sonorità hard rock e ballate alternative destinate a raggiungere e sconvolgere gli appassionati del genere. “Sciamano” è il titolo dell’ultimo album che è in vendita negli store,  la band inoltre sta già lavorando su nuovi brani con entusiasmo e passione sfrenata, un progetto destinato ad esplodere.

La Band: “La nostra forza e la nostra unione si cela tutta dietro alla musica che componiamo. All’interno del gruppo c’è una sintonia unica, Il lavoro e i meriti che ne scaturiscono sono bilanciati, non c’è una figura che spicca su un’altra, siamo tutti legati e convinti del progetto che stiamo creando. 

Il nostro pubblico è eterogeneo, la nostra musica è rivolta a tutte le generazioni… perché il nostro obbiettivo principale è quello di risanare, anche attraverso testi in italiano, una scena rock nazionale profondamente ferita e che ha bisogno di tornare a splendere come un tempo. Ci sentiamo pronti per affrontare un tour sul territorio nazionale, per crescere sempre più professionalmente, per migliorarci e farci conoscere al grande pubblico nel panorama musicale italiano”.

Il gruppo nasce a Teramo nel 2016 da un’idea di Pier Paolo Tancredi 18 anni (batteria, percussioni, seconda voce),Pierpaolo Saccomandi 19 anni (chitarra, voce, sintetizzatori) e Pierluca Dolceamore 18 anni (basso).

Segui i The Young Nope qui:

Instagram: https://www.instagram.com/youngnope/

Facebook: https://www.facebook.com/theyoungnope/

Twitter: https://twitter.com/The_Young_Nope

Spotify: https://open.spotify.com/artist/06h7BaaGghTcPCtWL7GRek?si=_gAZlTUxRqC3CSz7FnnBaw

Youtube:https://www.youtube.com/channel/UCjersMOp6EmWDbqjoDYct4w

Lascia un commento