THE TRIAD “La Solita Musica”

THE TRIAD (ITA) “La Solita Musica”

NEW TALENTS FSM *** JUNE 2018 ***

BEST  SUMMER SONG FSM *** 2018 ***


Aria d’estate con il nuovo pezzo dei THE TRIAD intitolato “La solita musica”, la band napoletana ha entusiasmato tutti in FSM !

Si chiamano THE TRIAD e sono il gruppo del mese in FSM, il merito va al nuovo singolo che è davvero eccezionale, una canzone studiata su misura per l’estate 2018, un possibile tormentone radiofonico, la band di Napoli mostra grandi qualità i ragazzi hanno tutte le carte in regola per sfondare in Italia. Sapete, noi di FSM portiamo fortuna, l’ultima volta che abbiamo elogiato una formazione Napoletana e’ stata con i THE KOLORS quando ancora facevano concerti davanti a pochissime persone ed erano perfetti sconosciuti, e oggi abbiamo avuto la stessa sensazione.

Biografia
I The Triad sono un gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2016. La band è composta da Domenico Iervolino, Emilio Mirra e Lorenzo Guastaferro.Il gruppo nasce nel 2013 grazie all’amicizia tra Lorenzo Guastaferro e Emilio Mirra sbocciata durante gli anni di studi al Conservatorio. Inizialmente danno vita ad un progetto musicale esclusivamente strumentale che portano avanti per qualche anno. Si avvicinano, successivamente, al mondo del pop e iniziano a trasformare il gruppo con l’aggiunta di vari cantanti. Dopo mesi di lavoro e la realizzazione di qualche inedito il gruppo è costretto a fermarsi a causa dell’abbandono da parte del cantante. Dopo mesi di stallo la band riesce a risollevarsi con l’arrivo del nuovo e attuale cantante Domenico Iervolino. I tre ragazzi cominciano a sviluppare nuovi sound e avviano un progetto sperimentando molto sull’electro-pop. Il gruppo in questo modo da vita ad un altro discorso musicale, incidendo inediti e facendo live incentrati su questa tipologia di musica.

Lascia un commento