SUNRECORDS, la serie che racconta la nascita di artisti come Johnny Cash, Elvis Presley, Carl Perkins e Jerry Lee Lewis

SUNRECORDS –  la serie che racconta la nascita di artisti come Johnny Cash, Elvis Presley, Carl Perkins e Jerry Lee Lewis


E’ finalmente partita l’attesissima stagione della serie SUNRECORDS che sarà composta da otto episodi, noi di FSM abbiamo visto il primo in lingua Inglese e ci è piaciuto.

Si va alle origini dei grandi miti della musica, la loro storia e la nascita del loro successo. La CMT ha diffuso il primo trailer lo show è descritto come un “romanzo di formazione ambientato a Memphis durante la tumultuosa fase iniziale del movimento civile per i diritti” è racconta la nascita di artisti come Johnny Cash, Elvis Presley, Carl Perkins e Jerry Lee Lewis  in mezzo al vasto cambiamento politico e al malcontento sociale. La serie è stata girata la maggior parte a Memphis,  e vede Chad Michael Murray (Agent Carter) nei panni del fondatore della Sun Record, Sam Phillips e Billy Gardell (Mike & Molly) come il manager di Elvis, il Colonnello Tom Parker, ed è incentrata sulla nascita del rock ‘n’ roll. Da non perdere assolutamente se siete amanti della vera musica.

Lascia un commento