STARCRAWLER “Love’s Gone Again”

STARCRAWLER (USA) “Love’s Gone Again”

NEW TALENTS FSM

BEST BAND FSM ***JUNE 2018 ***


I STARCRAWLER irrompono con prepotenza in FSM, la giovane band di Los Angeles propone musica alternative rock di altissimo livello fatto da sonorità che mescolano suoni retrò a quelli moderni

Inutile nascondere che noi andiamo letteralmente pazzi per questo tipo di band, alternative e di qualità, quei gruppi che ti fanno ricordare che la musica è qualcosa di straordinario, dei STARCRAWLER abbiamo subito amato l’espressività della cantante Arrow de Wilde, una vera rock star con grande carisma, poi le sonorità proposte dalla band che sono un mix tra scuzzy glam, proto-metal e classic punk, con sfumature blues nel pezzo di successo Chicken Woman” la loro canzone più sexy. Un sound che evoca i film di “teensploitation” degli anni ’70 e la decadenza hollywoodiana di quel decennio, due mondi che fanno riferimento nel video di “I Love L.A.” con i suoi furgoncini arancioni e negozi di parrucche spogliarelliste.

“Love’s Gone Again” è l’ultimo singolo e video che esce dal loro album omonimo, registrato dal fan numero uno del gruppo Ryan Adams. Girato principalmente su due spettacoli a Tokyo durante il loro recente tour sold-out in Giappone, il video di “Love’s Gone Again” è una visione divertente dei loro straordinari e impressionanti spettacoli dal vivo, e della sorprendente reazione del pubblico Giapponese.

I Starcrawler sono una formazione di 4 elementi. I membri del gruppo sono la cantante Arrow de Wilde, il chitarrista Henri Cash, il batterista Austin Smith e il bassista Tim Franco. Il membro più giovane ha 16 anni, il più vecchio 22 anni. Il quartetto gioca con riff squalling e ritmi tonanti, e i loro spettacoli live sono un qualcosa di unico, il magnetismo ultraterreno di de Wilde li rendono del tutto accattivanti.

Lascia un commento