SIMONE DELLA CECA “Indelebile”

SIMONE DELLA CECA (ITA) “Indelebile”

TOP VIDEO FSM *** MARCH 2018 ***

NEW TALENTS FSM


Arriva in FSM “Indelebile” il primo video ufficiale del giovanissimo talento Simone Della Ceca, voce pulita e raffinata un nuovo artista da seguire attentamente !

 Esce il video ufficiale di Indelebile il primo singolo del giovanissimo Simone della Ceca già in rotazione radiofonica e in tutti gli store digitali dal 14 Dicembre 2017. Le riprese e montaggio del video sono di Mattia Muccichini Claudia Nori.

A Ottobre 2017 è stato decisivo l’incontro con il produttore Emilio Munda, avvenuto in maniera fortuita, che dopo aver ascoltato qualche brano di Simone, ha deciso di provare a scrivere insieme a Simone un testo,  incitando anche il ragazzo a provare con l’incisione.
Così è nato Indelebile il primo singolo di Simone Della Ceca

Emilio Munda è un autore e compositore, produttore per Francesco Renga, Nomadi, Umberto Tozzi, Nina Zilli, Michele Bravi, Gemelli Diversi. Attualmente in esclusiva con la Sugar Music di Caterina Caselli.

Simone Della Ceca è nato a Macerata il 07/05/2001 e vive a Pollenza, un piccolo paese nelle Marche, in provincia di Macerata.Frequenta il terzo anno liceo scientifico e fa parte della squadra volley sempre della città di Macerata.


Follow Simone: – Facebook: https://www.facebook.com/simonedellac… – Instagram: https://www.instagram.com/simone_dell… – Spotify https://open.spotify.com/artist/1zT3K… – Itunes https://itunes.apple.com/it/album/ind…