SAINT ASONIA “Fairytale”

SAINT ASONIA (CANADA/USA) “Fairytale”

TOP VIDEO FSM *** JULY 2017 ***


In attesa del nuovo lavoro ecco “Fairytale” il video dei SAINT ASONIA estratto dal debut album omonimo SAINT ASONIA (prodotto da Johnny K).

La nascita della band risale all’inizio del maggio 2015, quando venne pubblicato un teaser trailer in cui si annunciava che i membri dei Saint Asonia potevano vantare “25 Top Ten Rock Singles”, 17 dei quali erano arrivati alla prima posizione nelle classifiche. La formazione venne svelata in concomitanza con la pubblicazione del primo singolo, Better Place, avvenuta il 16 maggio 2015, confermando le speculazioni fatte dopo la pubblicazione del teaser: Adam Gontier (Three Days Grace) alla voce, Mike Mushok (Staind) alla chitarra, Corey Lowery (Eye Empire) al basso e Rich Beddoe (Finger Eleven) alla batteria.

Il video di “Fairytale” arriva a distanza di due anni dall’uscita del debut album, il pezzo è di ottimo livello, e noi di FSM abbiamo voluto inserirlo tra i TOP VIDEO del mese. la band è attualmente impegnata a produrre il nuovo album “sophomore”, l’uscita è  prevista prima della fine dell’anno 2017.  Lo scorso febbraio Adam Gontier ha anticipato a Meltdown di Detroit, la stazione WRIF 101.1 di FM del Michigan che la band era a metà strada, il che significa che il processo di scrittura è a buon punto per la gioia dei fan.

Lascia un commento