RADIOHEAD “Man Of War”

RADIOHEAD (UK) “Man Of War”

TOP OF THE MONTH FSM *** JULY 2017 ***


Man Of War” è il nuovo inedito dei Radiohead estratto da “OKNOTOK 1997-2017″  il disco in uscita con cui la band celebra il ventennale del loro successo Ok Computer.

L’album è dedicato all’ex compagna di Thom Yorke, Rachel Owen, scomparsa lo scorso anno a causa di un cancro, oltre a “Man Of War” ci saranno tanti altri  inediti scritti nel periodo in cui la formazione era in studio a produrre il loro miglior album di sempre “Ok Computer”. Il gruppo Inglese aveva anticipato la pubblicazione del disco celebrativo con un altro video, realizzato per I Promise, brano anch’esso risalente ai giorni di Ok Computer e suonato nella data norvegese del tour allo Spektrum di Oslo .

“Man Of War” è una song dall’atmosfera paranoica, con sonorità malinconiche marchio di fabbrica dei Radiohead, il loro sound è rimasto di grandissimo livello, per la gioia dei fan la band ha mantenuto tutti e dico tutti i migliori elementi che li avevano portati al successo, sono i Radiohead, unici nel genere e sono tornati alla grande!

Lascia un commento