MARMOZETS “Play”

MARMOZETS (UK) “Play”

TOP VIDEO FSM *** SEPTEMBER 2017 ***


Il nuovo video dei MARMOZETS (RoadRunner Records) si chiama “Play”, il singolo entra di prepotenza tra i migliori di settembre 2017 in FSM!

I Marmozets hanno già  catturato l’attenzione degli appassionati di rock “pesante” (post-core, alternative e math rock) nella loro Inghilterra, grazie all’album di debutto “The Weird And Wonderful Marmozets” pubblicato anche in Italia da Roadrunner Records. La band è composta dalla cantante Becca MacIntyre (voce) con i suoi fratelli Sam (chitarra) e Josh (batteria) e da un’altra coppia di fratelli, Jack e Will Bottomley, che suonano chitarra e basso.

Definiti in patria come uno dei nuovi gruppi più eccitanti della Gran Bretagna, la formazione propone un mix potente ed energetico di punk, post-core e alternative rock, insomma roba “estrema” ma soprattutto moderna nei suoni, “PLAY” è un pezzo interessante che farà parte del nuovo album che presto uscirà in tutti gli store.

Jack Bottomley, circa il sound del nuovo album, ha detto: “Siamo sempre stati una band a cui piace fare progressi. Siamo cresciuti come persone a partir dal nostro primo disco, abbiamo fatto un sacco di tour e abbiamo avuto il piacere di condividere il palco con un sacco di band che ci hanno ispirato e ci hanno aperto le porte su un mondo di suoni che non avevamo mai sentito.”

Lascia un commento