IMMINENCE “This Is Goodbye” dalla Svezia una superband!

IMMINENCE (SWEDEN)  “This Is Goodbye” dalla Svezia una superband!

NEW TALENTS FSM *** FEBRUARY 2017 ***

FreeSoundMagazine.it

Tra i nuovi talenti del mese di Febbraio 2017 abbiamo inserito gli IMMINENCE, in primis perchè il loro ultimo singolo ci è sembrato un ottimo pezzo, e poi perchè il progetto che stanno per lanciare si preannuncia interessante. “This is Goodbye” è un’ottima canzone, bella tosta, piena d’energia ed elementi freschi, a noi piace tantissimo questo genere e credetemi che di questi tempi sono poche le canzoni alternative che ci colpiscono.

Fronteggiati dal vocalist (e regista)  Eddie Berg, il chitarrista Harald Barrett, il batterista Peter Hanström e bassista Max Holmberg gli IMMINENCE hanno iniziato il loro percorso a Trelleborg (Malmö) nel 2010 e nel corso degli anni sono diventati una delle band più promettenti della Svezia attraverso un sound diverso e universale, che spazia in un mix di generi abbracciando tutto, dalla metalcore alla musica acustica, all’alternative Americano. Fondata da Eddie e Harald quando erano solo gli adolescenti, la band è in continua espansione di fan, provenienti da tutto il mondo, in più a Marzo 2017 presenteranno il nuovo album “This Is Goodbye” che è stato anticipato per il lancio dall’omonima canzone che è riuscita ad attirare la nostra attenzione.

THIS IS GOODBYE  il nuovo album, è un colosso fatto di ingredienti pesanti mescolato con temi completamente aperti, un approccio moderno che integra con coraggio elementi alternativi con altri generi più leggeri come il pop, simboleggia i sacrifici che la band fa per le proprie ambizioni e emozioni, un riferimento diretto ai cambiamenti che la formazione ha attraversato durante il loro tragitto fino ad oggi. “I temi lirici scaturiscono dalla mia anima, i miei pensieri più interiori, le lotte, e la prigione emotiva che ho costruito per me -. Eddie Berg “

La band sta per lanciare il nuovo singolo “DIAMONDS”, hanno appena pubblicato il teaser, non vediamo l’ora di vedere il video nel frattempo guardatevi e ascoltatevi la canzone che abbiamo scelto per farli conoscere anche al nostro pubblico.

FOLLOW IMMINENCE:
LIKE: https://www.facebook.com/imminenceswe
FOLLOW: https://twitter.com/imminenceswe
WATCH: http://bit.ly/subs-ae-yt

Lascia un commento