EX-OTAGO “La Nostra Pelle” ft. Willie Peyote

EX-OTAGO (ITA) “La Nostra Pelle” ft. Willie Peyote

TOP OF THE MONTH FSM *** OCTOBER 2017 ***


Gli EX-OTAGO pubblicano il video de “La Nostra Pelle” in collaborazione con Willie Peyote, la traccia è parte del repack dell’album Marassi uscito sei mesi fa.

La band genovese ripropone una nuova versione del brano con un featuring fantastico,  “La nostra pelle” è sicuramente una delle migliori canzoni del progetto, la numero tre del repack di Marassi. Il doppio disco contiene svariate collaborazioni, spiccano quelle con Caparezza, Eugenio Finardi, Levante, Mecna, Marianne Mirage e altri svariati artisti della scena più indie.

La band: “Era troppo presto per un album di inediti, banalmente non li abbiamo ancora scritti. E’ uscito il disco a ottobre, fino ad adesso siamo stati costantemente impegnati in tour e così ci siamo decisi a fare una ristampa doppia arricchita, inoltre abbiamo sempre avuto voglia di collaborare e tirare in mezzo gente (l’idea è nata durante un concerto), poi di conseguenza le idee che si erano concretizzate erano talmente tante che abbiamo deciso di fare un doppio cd”.

 

Lascia un commento