DIAMANTE (USA) “Coming in Hot”

DIAMANTE (USA) “Coming in Hot”

TOP VIDEO FSM *** JULY 2017 ***


In FSM il nuovo video di DIAMANTE “Coming In Hot” primo estratto dall’omonimo album di debutto che uscirà prossimamente in tutti i più importanti store del mondo. 

Il disco è stato prodotto da Howard Benson, già al lavoro con artisti del calibro di My Chemical Romance, Chris Cornell e Halestorm, il pezzo è un autentica bomba rock, pieno d’energia e soprattutto impressiona l’eccellente timbro vocale “graffiante” dell’artista. Coming In Hot non è la classica canzone estiva, ma un modo esplosivo per introdursi nella scena musicale che conta.

 DIAMANTE :“Howard ha toccato gli aspetti più vulnerabili di me stessa, portandomi a trattare argomenti per me difficili” spiega la cantante “Ho finalmente trovato il coraggio di essere onesta nei miei testi e con me stessa. Vorrei che chiunque mi ascoltasse possa arrivare a esserlo”.

“‘Coming In Hot’ è la mia personale rappresentazione dello spirito rock’n’roll degli 80’s” spiega Diamante “E’ al tempo stesso un’ottima hit estiva e la mia personale interpretazione di come si possa sopravvivere oggi giorno nel music business“.

Lascia un commento