DIAMANTE “I’m Sorry”

DIAMANTE  (USA) “I’m Sorry”

BEST ARTIST FSM *** JUNE 2018 ***

VIDEO OF THE MONTH FSM *** JUNE 2018 ***

Esce “I’m Sorry” il nuovo video di DIAMANTE, torna in FSM a distanza di un anno la rockstar americana di “COMING IN HOT”

“I’m Sorry” è un’epica ballad rock incentrata su una relazione che è finita in pessimi rapporti:  “Anche se non mi vorresti mai bene, anche se ridi mentre brucio all’inferno, anche se queste parole sono un guscio vuoto, voglio dirti che mi dispiace”. Musicalmente parlando DIAMANTE propone una canzone di altissimo livello, dal punto di vista vocale è da evidenziare il “colore” graffiante che la contraddistingue in alcune fasi del pezzo, una voce pazzesca, nata per il rock e non solo. Noi di FSM l’avevamo proposta agli esordi con il singolo di successo “Coming in hot” e avevavo intuito il grande potenziale della cantante, che si presenta sulla scena con grande carisma e un identità ben precisa.

Attualmente  DIAMANTE ha firmato per la Better Noise Records,  Azzura è cresciuta a Boston ma vive a Los Angeles,l’esordio risale al 2014 con il singolo Bite Your Kiss, quest’anno  (ora con i capelli Sapphire/turchese) ha presentato il debut EP “Volume I” e un paio di settimane fa ha lanciato anche il Volume II composto da cinque bellissimi brani che contiene anche il singolo “I’m Sorry”. Entrambe le pubblicazioni fanno da apripista per il lancio dell’LP “Coming In Hot” che uscirà il 15 giugno 2018, inoltre ci saranno 4 brani bonus aggiunti nel mix.  

Lascia un commento